Image default
NINTENDO

Super Mario Bros. 35: bisognerà sconfiggere 3.5 milioni di Bowser per vincere un premio

Super Mario Bros. 35, Nintendo sfida i propri giocatori con un nuovo obbiettivo a tempo per il battle royale: si dovranno sconfiggere 3.5 milioni di Bowser.

Ovviamente non si tratta di un obbiettivo per singolo giocatore, ma per la totalità dei fan di Super Mario Bros. 35. Il tempo limite è le 08:00 del 26 gennaio (ovvero le 11:00 pm PT) e avrà inizio alla stessa ora del 19 gennaio. Per fare in modo che questo traguardo venga superato, inoltre, sarà attiva la Special Battle che includerà “opportunità aggiuntive” di scontrarsi con Bowser.

Nel caso nel quale si raggiungano i 3.5 milioni di Bowser sconfitti all’interno di Super Mario Bros. 35, chiunque abbia sconfitto almeno un singolo Bowser nell’arco della settimana della sfida riceverà 350 Punti di Platino per My Nintendo. Vi ricordiamo che i Punti di Platino possono essere utilizzati per sbloccare alcune ricompense, come sfondi dedicati al mondo Nintendo.

Super Mario

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Related posts

Caricamento...