Nintendo e Puma collaboreranno per la realizzazione di una linea ufficiale di scarpe dedicata a Super Mario 3D All-Stars, la raccolta che comprende Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Si tratta di rivisitazioni a tema mondo dei funghi dei modelli Future Rider, Clyde e RS-Fast.
Infatti, il modello Future Rider avrà dei dettagli ispirati a Super Mario 64, il modello Clyde sarà, invece, decorato a tema Super Mario Sunshine, mentre il modello RS-Fast sarà dedicato a Super Mario Galaxy.
Inoltre, i tre modelli saranno acquistabili dal negozio online di Puma, o da negozi fisici quali Foot Locker, a partire dal 27 novembre 2020, una mossa geniale da parte di Nintendo per dare qualcosa in più per la collection di Super Mario 3D All Stars.
Future Rider costerà 90 dollari, RS-Fast 120 dollari e Clyde (esclusiva di Foot Locker) 80 dollari. Difficile dire se le scarpe arriveranno mai dalle nostre parti. I modelli base esistono, ma non sappiamo se l’accordo con Nintendo si estenda o meno al di fuori dagli USA.
DESCRIZIONE Super Mario 3D All-Stars
TRE GIOCHI PER UNA COLLEZIONE STELLARE!
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!
- Tutti e tre i giochi sono ottimizzati per Nintendo Switch e supportano le funzionalità dei controller Joy-Con, incluso il rumble! Puoi usare i Joy-Con per imitare i comandi di movimento del telecomando Wii originale** quando giochi a Super Mario Galaxy.
- La grafica aggiornata in HD e la risoluzione migliorata ti permettono di immergerti a pieno nelle avventure di Mario!
- Sono incluse tre colonne sonore con più di 170 brani. Goditi un’ampia selezione della musica di tutti e tre i titoli quando e dove vuoi!
**Per utilizzare le funzionalità dei controller Joy-Con su Nintendo Switch Lite è necessaria una coppia di Joy-Con ed è consigliato uno Stand ricarica regolabile per Nintendo Switch. È inoltre necessario un dispositivo in grado di ricaricare i Joy-Con, come l’impugnatura ricarica Joy-Con. Per maggiori informazioni, visita il sito di Nintendo Switch Lite.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!