Konami ha rilasciato un aggiornamento dedicato a Super Bomberman R, su tutte le varie piattaforme, con cui vengono introdotti all’intero del gioco alcuni noti personaggi di videogiochi, da utilizzare come bomber.
In particolare, per quanto riguarda esclusivamente la versione Xbox One del titolo, sono stati introdotti i personaggi dell’Arbiter e di un Grunt, presenti all’interno della saga di Halo, sicuramente nota ai giocatori Xbox. Potete trovare esattamente in cima all’articolo il trailer di presentazione dell’aggiornamento.
Per quanto riguarda invece la versione PlayStation 4, sono esclusivamente disponibili da ora Piposaru Bomber e Toro, mentre su Steam è disponibile Atlas Bomber. I personaggi disponibili su tutte e tre le piattaforme invece sono Alucard Bomber, Upa Bomber, Mimi Bomber, Nyami Bomber e Caesar Bomber.
E’ anche presente un evento all’interno del titolo che offre ai giocatori la possibilità di guadagnare gemme e BP partecipando alla Online Battle Mode, disponibile soltanto per un periodo di tempo limitato.
Ricordiamo che Super Bomberman R è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.