Ormai ci siamo ragazzi, quando mancano appena tre giorni alla conferenza di apertura del Summer Game Fest, evento anche quest’anno condotto da Geoff Keighley e che ricordiamo essere in programma nello specifico il 10 giugno, alle ore 19.00 italiane, includerà non pochi nuovi annunci a detta dell’ormai a dir poco celebre giornalista nonché conduttore del mondo dei videogiochi, dove tra le iconiche World Première troveremo anche un nuovo titolo in sviluppo presso Gearbox Software, autore tra gli altri dell’amata saga di videogiochi e piuttosto irriverente Borderlands, e pubblicato da 2K Games.
Purtroppo il cinguettio dell’annuncio ufficiale non rivela chissà quali altre sorprese, ma in rete è subito partito il toto scommesse per cercare di indovinare di cosa potrebbe trattarsi. Ebbene secondo molti dovrebbe essere ovviamente il più classico e se vogliamo scontato spin-off dedicato all’apprezzato franchise di Borderlands. Difatti per chi se lo fosse perso, proprio nelle scorse settimana era emerso in rete un nuovo leak che voleva Gearbox Software e 2K Games essere alle prese con la realizzazione di Tiny Tina’s Wonderlands.
Ovviamente come suggerisce con forza il nome stesso questo sarebbe un nuovo spin-off della serie, interamente dedicato alla piccola e decisamente folle ragazzina già piuttosto nota ed iconica di Borderlands, con i fan che potrebbero in questo modo gustarsi una nuova folle ed esplosiva avventura, con tanto di presenza di vari eroi e classi utili ad arricchire il gameplay di questo ipotetico nuovo titolo della serie.
Ovviamente tenete bene a mente che, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, non ci sono informazioni ufficiali circa la natura di questo nuovo progetto ancora totalmente avvolto nel mistero.
A questo punto non ci resta che attendere lo show di apertura del Summer Game Fest, evento che ricordiamo ancora una volta essere condotto da Geoff Keighley ed essere in programma il 10 giugno, alle ore 19.00 in Italia.