Il Summer Game Fest è una delle cerimonie dedicata ai videogiochi più attese di tutto l’anno e finalmente l’attesa sta quasi per finire, visto che avrà luogo tra pochissimi giorni. Per continuare ad alzare l’hype, il presentatore Geoff Keighley ha annunciato la presenza di Dwayne “The Rock” Johnson all’evento, confermata poi anche dallo stesso attore.
L’annuncio è avvenuto tramite il profilo ufficiale Twitter del presentatore che ha spiegato che The Rock sarà ospite per poter parlare del suo ruolo di The Foundation in Fortnite e del nuovo film Black Adam, che arriverà nei cinema il prossimo ottobre. L’attore ha risposto al tweet di Keighley con un semplice “Apprezzo che voi ragazzi mi abbiate invitato a partecipare! Ci vediamo lì!”.
The Rock sarà presente al Summer Game Fest
Quest’anno il Summer Game Fest sembra proprio che abbia deciso di fare le cose in grande: The Rock è solo uno dei tantissimi ospiti che prenderanno parte all’evento. Vi ricordiamo, infatti, che nei scorsi giorni vi avevamo parlato di come sono previsti oltre trenta annunci da parte di publisher e sviluppatori. Una mossa quella degli organizzatori volta sicuramente a far cercare di dimenticare l’assenza dell’E3, altro evento di molto importante per il settore dei videogiochi.
A condurre il Summer Game Fest sarà proprio Geoff Keighley che ormai è specializzato nell’organizzazione di eventi del genere. Ricorderete, infatti, sicuramente il successo che ha avuto con i The Game Awards. Per quanto riguarda The Rock, non è certo la prima volta che l’attore è al lavoro su qualcosa legato al mondo dei videogiochi. Essendo lui in primis un vero appassionato, ha già lavorato come protagonista nel film dedicato a Doom uscito nel 2005 e sembra che stia attualmente a lavoro su un altro progetto che molti sospettano essere Gears of War.