Il Summer Game Fest è alle porte: l’evento di Geoff Keighley si terrà il 7 giugno e, mentre il conto alla rovescia è già iniziato, lo stesso host ha anticipato cosa aspettarsi dall’evento.
I fan in attesa di annunci relativi a titoli completamente nuovi potrebbero rimanere delusi. Durante una sessione di domande e risposte sul canale Twitch ufficiale dei Game Awards, Keighley ha parlato apertamente di cosa aspettarsi nel corso dell’evento.
Ovviamente ci saranno nuovi annunci, ma il Summer Game Fest sarà principalmente incentrato sui giochi già esistenti, con tanti aggiornamenti per i fan. Tuttavia, titoli come Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, The Wolf Among Us 2 e Kingdom Hearts 4 non saranno presenti, come confermato dallo stesso Keighley.
Nelle scorse ore, il conduttore ha spiegato ai videogiocatori in attesa di novità su Kingdom Hearts 4 che durante il Summer Game Fest non verrà mostrato nulla riguardante il gioco. A due anni dal primo sguardo al titolo, sembra che i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di scoprire ulteriori dettagli su Kingdom Hearts 4 e altri giochi di cui Keighley ha già confermato l’assenza.