Quando mancano ormai pochi giorni al Summer Game Fest 2023, Geoff Keighley ha pubblicato l’immancabile hype trailer, volto a ricordare a tutti i fan che è in arrivo un nuovo evento vudeoludico carico di giochi che non potranno che fare la felicità di tanti fan sparsi per il mondo.
Attraverso il rilascio di questo nuovo filmato, Keighley ha voluto inoltre ricordare che nello show saranno presenti dei titoli decisamente attesi, come per esempio Alan Wake 2 con il primo video gameplay e Mortal Kombat 1 con le prime sequenze di giocato.
Ricordiamo per chi non lo sapesse, che il Summer Game Fest 2023 è in programma alle ore 21:00 italiane di giovedì 8 giugno, con i fan che sperano di potersi gustare nell’evento non soltanto dei nuovi video di gameplay di videogiochi già annunciati in precedenza, ma anche tanti annunci nuovi di zecca da effettuare attraverso le ormai celeberrime World Premiere.
Aggiungiamo inoltre che al momento della stesura di questo articolo non è chiaro quale sarà la durata di questo nuovo show, e né tantomeno sono noti i giochi che saranno presenti all’evento, ad accezione dei due di Alan Wake 2 e Mortal Kombat 1 di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo.
Inoltre ci teniamo a specificare che alcuni titoli presenti nell’hype trailer del Summer Game Fest 2023 potrebbero comparire nello show semplicemente in alcuni filmati promozionali, senza quindi godere di particolari novità meritevoli di attenzioni.