Ieri pomeriggio Rocksteady Studios ha finalmente deciso di rompere gli indugi confermando ufficialmente lo sviluppo di Suicide Squad, titolo che nei mesi scorsi è finito più e più volte al centro di numerosi rumor.
In queste ore quindi ecco Jason Schreier, celebre giornalista ed insider, ha svelato di aver saputo da vari sviluppatori lo sviluppo del titolo di cui sopra è iniziato nel 2016 presso Rocksteady, dopo che inizialmente era stato affidato a Warner Bros. Montreal.
Schreier ha continuato affermando che proprio per questo motivo erano giunte in rete negli anni scorsi delle indiscrezioni circa la cancellazione del gioco presso Warner Bros. Montreal, così da dedicarsi a tempo pieno allo sviluppo di un nuovi titolo di Batman.
Secondo questo nuovo report del celebre giornalista di Bloomberg quindi Suicide Squad avrebbe avuto uno sviluppo un po’ travagliato, con tanto di passaggio di consegna tra due team di sviluppo differenti a distanza di un paio di anni.
A questo punto quindi non ci resta che attendere il 22 agosto, giorno dove andrà in scena il DC Fandome, così da gustarci l’annuncio completo del gioco, probabilmente accompagnato da un teaser dedicato.
Some added context for today's announcement: WB Montreal was working on a Suicide Squad game until it was canceled in late 2016. At some point (end of 2016? 2017?), Rocksteady started theirs. The game will be teased at DC Fandome, but I wouldn't expect it for a while
— Jason Schreier (@jasonschreier) August 7, 2020
La Squadra Suicida (Suicide Squad) è un’organizzazione segreta di personaggi dei fumetti, pubblicata da DC Comics. Con lo stesso nome ci si riferisce alla Suicide Squad che debuttò sul numero 25 di The Brave and the Bold (1959), e alla Task Force X, che apparve originariamente sul terzo numero della miniserie Legends (1986).
La prima Squadra Suicida è un gruppo di soldati senza superpoteri che combatte minacce sovrannaturali. I membri del team sono il colonnello Rick Flag, la sua fidanzata Karin Grace, il Dottor Evans e il soldato Jess Bright. Evans poi morirà, Flag e Grace si lasceranno e Bright verrà rapito dai russi e trasformato nel mostro Koshchei. Via Wikipedia
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!