Warner Bros. Games ha pubblicato il nuovo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League dedicato interamente ad Harley Quinn, uno dei quattro personaggi compone il team di super cattivi del gioco creato da Amanda Waller per risolvere una serie di gravi problemi in quel di Metropolis.
Grazie a questo nuovo filmato possiamo conoscere meglio l’iconico personaggio dell’universo DC, equipaggiato in questo caso da un rampino rubato direttamente da Batman e da una temibile ed inarrestabile mitragliatrice.
Grazie a queste armi, oltre alla sua classifica follia irrefrenabile, Harley Quinn dovrà nientemeno che uccidere tutti i membri della Justice League, resi Super Cattivi da una misterioso sostanza che li ha fatti diventare poco violenti ed assetati di sangue.
Visto il compito così tanto arduo ed impegnativo, Harley Quinn potrà fare affidamento su alcuni compagni di squadra in quel di Suicide Squad: Kill the Justice League, nello specifico su Captain Boomerang, Deadshot e King Shark.
Aggiungiamo che Kill the Justice League è il nuovo tie-in ambientato nell’Arkhamverse e sviluppato da Rocksteady Studios, il team di sviluppo della trilogia principale di Batman Arkham, con lo studio che qualche giorno fa ha pubblicato il video di approfondimento su storia e gameplay.
Ricordiamo infine che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dal 2 febbraio 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC.