Stando alle informazioni che stanno emergendo in rete in queste ore, Sony Interactive Entertainment ha deciso di autorizzare il rimborso agli utenti che hanno acquistato Suicide Squad: Kill The Justice League su PS5.
Ebbene sì, in questa giornata di inizio marzo si stanno diffondendo a macchia d’olio le testimonianze di non pochi videogiocatori che rivelano di aver ricevuto addirittura un rimborso completo per l’ultimo e discusso gioco di Rocksteady Studios da parte del colosso giapponese.
Ed a testimonianza della bontà delle loro affermazioni, gli utenti di cui sopra hanno anche condiviso degli screenshot relativi al rimborso ricevuto da Sony Interactive Entertainment, dove è possibile effettivamente leggere che l’azienda giapponese ha autorizzato il rimorso dell’intera cifra necessaria per l’acquisto di Suicide Squad: Kill The Justice League Digital Deluxe Edition per PS5 sul PlayStation Store.
Al momento della stesura di questo articolo non è ancora noto il motivo per cui l’azienda del Paese del Sol Levante abbia deciso di soddisfare alcune richieste di rimborso, ma senza dubbio si tratta di un qualcosa di scontato e frequente. Difatti ricordiamo che Sony presenta delle politiche di rimborso a dir poco stringenti e limitate.
In attesa di avere ulteriori aggiornamenti, aggiungiamo che il nuovo aggiornamento di Suicide Squad: Kill the Justice League è stato rinviato a data da definire.
Sony/Playstation has started Refunding Suicidesquad KJL, like when they did for Cyberpunk2077 #Playstation
https://t.co/mBe6ZcyBHK pic.twitter.com/JNa3zvhyRL
— HazzadorGamin, Dragon of Dojima (@HazzadorGamin) March 4, 2024