Suicide Squad: Kill the Justice League ha registrato solo 118 giocatori attivi contemporaneamente su Steam.
Il titolo di Rocksteady, disponibile da febbraio, è stato pesantemente criticato per la scarsa trama, la caratterizzazione dei personaggi, un gameplay ripetitivo e la mancanza di chiarezza sulle microtransazioni presenti nel gioco.
Un grafico pubblicato da SteamDB ha mostrato un drastico calo nel numero di utenti di Suicide Squad: Kill The Justice League nel corso dei pochi mesi a seguito del lancio. Tuttavia, la situazione è cambiata con il lancio della prima stagione del gioco, che ha introdotto il personaggio di Joker.
Nonostante la prima stagione abbia portato ad un leggero aumento del numero di utenti attivi, i contenuti proposti non sono riusciti a convincere i fan in attesa di un netto miglioramento.
La situazione del gioco non è stata significativamente migliorata dalla prima stagione, anzi anche questa è stata al centro delle critiche. Joker non è disponibile sin dall’inizio, richiedendo ai giocatori di completare missioni ripetitive per sbloccarlo o di acquistarlo separatamente. Questa scelta non è stata ben accolta dai videogiocatori e, nonostante gli sforzi degli sviluppatori, la prima stagione non è riuscita a soddisfare gli utenti fin dalle prime ore dopo il lancio.