Rocksteady Studios e Warner Bros. Games hanno mantenuto la parola data qualche giorno fa, pubblicando Suicide Squad Inside 01, il primo episodio di una serie di video dedicati interamente a Suicide Squad: Kill the Justice League.
Nello specifico questo nuovo filmato consente ai fan di avere delle informazioni aggiuntive sulla storia del gioco e sul suo gameplay, così da farsi un’idea un po’ più precisa circa l’effettiva qualità del nuovo gioco con protagonista il gruppo di villain più folle ed irriverente al mondo.
La sinossi ufficiale di Suicide Squad Inside 01 afferma quanto segue:
In questo primo episodio, il team di Rocksteady approfondisce la storia principale di Suicide Squad: Kill the Justice League, i meccanismi di attraversamento dell’intero team ed uno sguardo al mondo di Metropolis.
Il team di sviluppo ha precisato che nel corso delle prossime settimane verranno pubblicati altri video di approfondimenti sul gioco, così da concentrarsi sugli altri elementi del titolo.
Ricordiamo Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dalla giornata del 24 febbraio 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Aggiungiamo inoltre che qualche settimana fa è emerso in rete un leak che potrebbe aver svelato nuovi dettagli su gameplay e Battle Pass del gioco di Warner Bros. Games.