Warner Bros. Games ha rilasciato quest’oggi Suicide Squad: Kill The Justice League, nuovo gioco di Rocksteady Studios che non è riuscito a catturare le attenzioni del pubblico, fermandosi ad un picco massimo di appena 12.000 utenti in contemporanea su Steam.
Dopo che l’Early Access riservato alla Deluxe Edition del titolo ha ottenuto un numero di giocatori in contemporanea bassissimi, quest’oggi il progetto ha fatto il suo debutto sul mercato di tutto in mondo anche in versione standard.
E nonostante questa novità, Suicide Squad: Kill The Justice League non è riuscito a catturare le attenzioni dei giocatori, realizzando dei numeri bassissimi soprattutto se consideriamo che si tratta di un gioco tripla A contraddistinto da un budget molto alto, con la presenza di una marcata componente da live service.
E se con l’Early Access offerto dalla Deluxe Edition in tanti avevano giustificato i numeri molto bassi a causa del prezzo alto di questa versione, nello specifico di 100 euro, anche il lancio della versione standard non è riuscito ad invertire questa tendenza negativa nonostante il prezzo decisamente più basso (i classici 60 Euro).
Dando come sempre un’occhiata alla pagina SteamDB, Suicide Squad: Kill the Justice League si è fermato a 12.547 player simultanei, rendendo decisamente chiaro il lancio fallimentare del gioco su Steam.