Warner Bros. Discovery ha affermato che Suicide Squad: Kill the Justice League “non è stato all’altezza delle nostre aspettative”, esprimendo di conseguenza una certa insoddisfazione per i risultati di vendita ottenuti dall’ultimo gioco di Rocksteady Studios.
Su segnalazione di IGN.com scopriamo che durante l’ultima conferenza con gli investitori il direttore finanziario della società, Gunnar Wiedenfels, ha ammesso che l’ultimo titolo con protagonista la Squadra Suicida non è riuscito a rispettare le aspettative che nutrivano prima del lancio, che ricordiamo essere avvenuto il 2 febbraio 2024.
Purtroppo il dirigente di Warner Bros. Discovery non ha condiviso delle informazioni precise circa il numero di copie vendute da Suicide Squad: Kill the Justice League, ma senza dubbio non si tratta di numeri imponenti vista l’insoddisfazione del publisher americano.
Gunnar Wiedenfels ha affermato quanto segue:
“Quest’anno, Suicide Squad: Kill the Justice League, una delle nostre principali uscite di videogiochi nel 2024, non ha soddisfatto le nostre aspettative sin dalla sua uscita all’inizio del trimestre, preparando la nostra attività di gioco per una dura competizione anno su anno nel primo trimestre, visto che l’anno scorso abbiamo lasciato Hogwarts Legacy ma quest’anno non abbiamo un titolo altrettanto forte.”
Detto ciò, c’è da precisare che il commento condivisa dal dirigente di Warner Bros. Discovery non sorprende così tanto, visto che l’ultimo gioco di Rocksteady Studios ha raggiunto un picco di appena 13.459 giocatori in contemporanea su Steam, mentre nelle scorse ore aveva addirittura meno utenti rispetto a Batman: Arkham Knight.