Mentre ancora tutti aspettiamo di poter dare un primo sguardo al gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, titolo in sviluppo presso Rocksteady Studios per Warner Bros. Interactive Entertainment, ci viene offerto nell’attesa un primo sguardo al look dei nostri “eroi”, attraverso le loro foto segnaletiche!
Le immagini sono state mostrate nel corso di alcune settimane. Oggi sono state rilasciate le foto di King Shark, con indosso la sua divisa carceraria di Belle Reve, carcere per super criminali dell’universo DC. L’immagine è accompagnata da una frase: “Dov’è Waller? Ditele che non appartengo a questo posto.”, una frase che fa riferimento ad Amanda Waller, sorvegliante per il governo della Suicide Squad.
Prima di lui, sono state mostrate le foto segnaletiche di altri membri della Suicide Squad, foto scattate però presso l’Arkham Asylum. Una ci mostra l’incontrollabile Digger “Capitan Boomerang” Harkness, che pare restio a stare fermo per la foto:
(se non avete giocato la serie Batman Arkham, c’è uno spoiler a seguire)E infine ecco la foto segnaletica di Harleen “Harley Quinn” Quinzel, personaggio ripreso direttamente dalla serie Arkham. Si tratta dunque d’una Harley Queen venuta a patti con la morte del suo amato Joker e oramai abituata alla vita solitaria, quella che si unirà alla squadra suicida.
Suicide Squad: Kill the Justice League è previsto in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel corso del 2022, quindi potrebbe volerci ancora del tempo prima di poter dare uno sguardo al gioco in azione e farsi cosi un idea delle potenzialità del titolo. Poco ma sicuro, i ragazzi di Rocksteady si meritano fiducia, e vogliamo sperare che non la tradiranno, donandoci un titolo che sia una degna nuova narrazione nata da quell’universo videoludico che tanto ha appassionato i fan di Batman.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!