Suicide Squad: Kill the Justice League si aggiorna con l’arrivo della prima stagione che introduce Joker. Tuttavia, la prima stagione del gioco sembra non aver migliorato la situazione già precaria del videogame.
Il titolo sviluppato da Rocksteady non è riuscito a convincere i fan, tantomeno la critica. Il lancio della prima stagione puntava a porre rimedio a diversi errori commessi. Sfortunatamente, alcune scelte effettuate hanno portato al risultato inverso: nonostante la prima stagione sia disponibile solo da poche ore, le critiche non sono tardate ad arrivare.
Questa prima stagione sembra mancare di contenuti nonostante quanto promesso dagli sviluppatori. Joker non risulta giocabile dal primo momento; per poter sbloccare il villain i videogiocatori dovranno obbligatoriamente portare a termina una serie di vecchie missioni. Una serie di contenuti riciclati che hanno lasciato l’amaro in bocca agli utenti che speravano in novità e miglioramenti.
Per tutti coloro che invece vogliono giocare nei panni della nemesi di Batman fin dal primo istante è possibile acquistare il personaggio separatamente. Questo però ha fatto storcere il naso ai fan: in precedenza, gli sviluppatori avevano affermato che i contenuti post-lancio in arrivo sarebbero stati gratuiti, almeno per tutto il primo anno a seguito dell’uscita del gioco. Infatti, su piattaforme come Reddit, non mancano gli utenti certi che possa trattarsi di una mossa per constrigere i videogiocatori a pagare, piuttosto che completare da zero delle vecchie missioni per poter ottenere Joker gratuitamente.