In queste ore sta circolando in rete un leak su Suicide Squad: Kill the Justice League, che potrebbe aver rivelato in anticipo la morte di uno dei personaggi più celebri dell’intera serie di videogiochi targata Rocksteady Studios.
Prima di proseguire nella stesura di questo articolo vi consigliamo di interromperne la lettura se non desiderate incorrere in probabili ed importanti spoiler sul titolo, riguardanti nello specifico la storia principale del gioco.
Fatta questa doverosa precisazione, Insider Gaming ha prontamente condiviso un nuovo leak che sta facendo rapidamente il giro del web in queste ore, secondo il quale ad un certo punto dell’avventura di Suicide Squad: Kill the Justice League la protagonista Harley Quinn decide di sparare in testa a Batman, uccidendo il super eroe mentre il resto della squadra osserva l’accaduto con fare incredulo.
Questa fuga di notizie è stata condivisa in un tweet dell’utente LeakerofCringe, un nuovo account che è stato prontamente sospeso per violazione di copyright qualche minuto dopo la condivisione del video, suggerendo di conseguenza che questa indiscrezione è effettivamente veritiera.
Ad ogni modo questo nuovo rumor non ha fatto propriamente la felicità di una nutrita fetta di pubblico, visto che Suicide Squad: Kill the Justice League è ambientato nello stesso universo di Batman: Arkham, serie videoludica sviluppata da Rocksteady Studios e con protagonista proprio il Cavaliere Oscuro.
Di conseguenza qualora questo rumor fosse confermato vorrebbe dire che il Cavaliere Oscuro morirebbe nell’intero universo Arkham e non soltanto in Kill the Justice League, lasciando i fan orfani del super eroe DC. In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che il Batman di questo gioco sarà l’ultimo che godrà dell’interpretazione di Kevin Conroy, vista la triste scomparsa dell’attore qualche mese fa.