Sony PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League, dedicato nello specifico alle funzioni esclusive del gioco su PlayStation 5.
Questo filmato, contraddistinto da una durata di appena 30 secondi, pone l’accento sul feedback aptico del DualSense, capace di trasmettere in modo molto più convincente i vari effetti delle armi da fuoco attraverso l’utilizzo dei grilletti adattivi.
Inoltre la versione PS5 di Suicide Squad: Kill the Justice League sfrutterà ampiamente anche il feedback aptico del controller di Sony, così da replicare più o meno fedelmente gli effetti della pioggia e via dicendo trasmessi a schermo, oltre che l’audio 3D compatibile con le Pulse.
Come se non bastasse tutto questo, il trailer di cui sopra ci permette di avere per la prima volta un piccolo assaggio del doppiaggio italiano di alcuni personaggi presenti nel titolo, consentendoci in questo modo di farci un’idea sul doppiaggio che sarà presente nella versione completa del gioco.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile all’acquisto dal 2 febbraio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, chiedendo ai fan di vivere una nuova avventura controllando ben quattro personaggi: nello specifico Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark.
Aggiungiamo che nelle scorse settimane è stato mostrato un nuovo trailer di Kill the Justice League dedicato alla Squadra di Supporto.