Warner Bros. Games e Rocksteady Studios hanno appena annunciato il rinvio ufficiale di Suicide Squad: Kill the Justice League, gioco che non verrà più rilasciato sul mercato nel corso del mese di maggio 2023 ma che invece adesso verrà rilasciato soltanto molto più in là, precisamente dalla giornata del 2 Febbraio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Quindi sì, sono state confermate le indiscrezioni che hanno circolato con forza in rete nelle scorse settimane, con il team di sviluppo americano che ha bisogno del tempo aggiuntivo per realizzare un gioco che possa realmente soddisfare i fan che lo stanno attendendo fermamente.
Qui di seguito trovate il comunicato condiviso direttamente da Rocksteady Studios attraverso il suo profilo ufficiale Twitter:
“Annunciamo che abbiamo preso la dura ma necessaria decisione di prendere il tempo che ci serve per lavorare sul gioco, così da garantire ai giocatori la miglior qualità possibile dell’esperienza. Grazie alla nostra fantastica community per il continuo support, paziente e comprensiva. Quello che possiamo dirvi è che c’è molto altro da condividere nei prossimi mesi”
Archiviata questa novità, non propriamente positiva per una nutrita fetta di pubblico, vi ricordiamo che qualche settimana fa è stato pubblicato un nuovo video gameplay, dedicato alla modalità cooperativa di Suicide Squad: Kill the Justice League.
— Suicide Squad: Kill The Justice League (@suicidesquadRS) April 13, 2023