Nel corso della giornata di ieri ha iniziato a circolare sul web una nuova indiscrezione che vuole Warner Bros. Games e Rocksteady Studios aver rinviato ancora una volta Suicide Squad: Kill the Justice League, con l’obiettivo di rilasciare il gioco a tema supereroistico negli ultimi mesi del 2023. Ma stando a delle nuove voci, in realtà il titolo non farà il suo debutto sul mercato prima del 2024.
Difatti in seguito al nuovo report condiviso da Jason Schreier, ecco che è intervenuto nella discussione anche Jeff Grubb, uno degli insider ritenuti sul web più affidabili, che ha rivelato in un nuovo video come in realtà il titolo non è stato posticipato alla fine del 2023, ma verrà reso disponibile all’acquisto soltanto nel corso del prossimo anno.
Ci teniamo a precisare però come, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, la data di uscita ufficiale di Suicide Squad: Kill the Justice League resti ancora fissata nella giornata del 26 Maggio 2023, visto che Warner Bros. Games non ha ancora fornito una dichiarazione ufficiale in merito a questa indiscrezione.
Ma al netto di questo, vista l’assoluta bontà delle fonti è praticamente certo che il gioco dedicato alla Squadra Suicida verrà rinviato, sperando che il publisher americano possa effettuare l’annuncio ufficiale il prima possibile così da consentirci di scoprire quale sarà la nuova data di uscita del titolo.
Intanto se siete incuriositi da Suicide Squad: Kill the Justice League, segnaliamo che qualche settimana è stato pubblicato un nuovo video gameplay, dedicato alla modalità cooperativa.