Suicide Squad: Kill the Justice League, avventura dinamica sviluppata da Rocksteady Studios, cioè gli stessi creatori della serie di Batman: Arkham, è adesso disponibile per il preordine su Amazon per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Questa mossa fa presagire che molto “probabilmente” ci siano delle nuove informazioni in arrivo, presentato ufficialmente nel corso del DC FanDome tenutosi ad agosto 2020 dopo una serie interminabile di rumor e leak, Suicide Squad: Kill the Justice League offre a Rocksteady l’opportunità di proseguire la serie di Batman Arkham, seppur sganciandosi dall’ambientazione originaria che siamo stati abituati a conoscere per condurci nel mondo aperto di Metropolis.
Vi suggeriamo di rimanere sintonizzati sul sito per eventuali novità in arrivo.
Ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League è previsto per il 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Suicide Squad: Kill the Justice League | Descrizione
Suicide Squad: Kill the Justice League ha un contesto narrativo unico nell’universo di DC ed è ambientato in una Metropolis open world e ricca di dettagli. La storia segue i membri della Suicide Squad Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark, che dovranno intraprendere una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi DC di sempre: la Justice League. Obbligati dagli esplosivi letali impiantati nei loro crani, tutti e quattro questi supercattivi della DC non hanno altra scelta che unire le forze per portare a termine la missione impossibile della famigerata Task Force X di Amanda Waller.
La storia segue i membri della Suicide Squad Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark, che dovranno intraprendere una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi DC di sempre: la Justice League.
Obbligati dagli esplosivi letali impiantati nei loro crani, tutti e quattro questi supercattivi della DC non hanno altra scelta che unire le forze per portare a termine la missione impossibile della famigerata Task Force X di Amanda Waller.
I fan potranno personalizzare la loro esperienza, giocando da soli e cambiando personaggio a piacimento oppure unendo le forze con amici nella modalità multigiocatore cooperativa.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.