Con l’avvicinarsi del lancio di Suicide Squad: Kill the Justice League, Rocksteady Studios ha annunciato un evento speciale dedicato all’endgame del titolo. L’evento si terrà il 19 gennaio e vedrà la partecipazione di noti streamer come Benjamin “DrLupo” Lupo, Michael “shroud” Grzesiek e Tarik Celik.
In una precedente sessione di Q&A tenutasi su Discord, il game director Axel Rydby ha anticipato alcune attività da affrontare verso la fine del gioco. Tra queste, non mancheranno missioni in cui l’intero team si troverà a fronteggiare ondate di nemici sempre più letali.
A mano a mano che i giocatori si avvicineranno alla conclusione del gioco, avranno la possibilità di scoprire nuovi set, bonus e armi: il miglioramento delle abilità per sfruttare al meglio il potenziale dei personaggi è di particolare importanza per il team di sviluppo. Dunque, anche dopo il termine della storia principale, non mancheranno nuove sfide a tenere impegnati i videogiocatori.
Tuttavia, per ottenere ulteriori dettagli, dovremo attendere lo showcase appena annunciato da Rocksteady, dove potremo probabilmente approfondire l’area a tema Joker mostrata in alcuni concept art. Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile a partire dal 2 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.