Amazon ha intenzione di celebrare i Prime Day 2024 proponendo agli abbonati al servizio tre giochi per PC decisamente interessanti e meritevoli di attenzione: si tratta nello specifico Suicide Squad: Kill the Justice League, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Chivalry 2.
Come leggiamo sul post ufficiale condiviso da Amazon stessa, quasi tre titoli in regalo saranno riscattabili da tutti gli abbonati ad Amazon Prime dal 16 al 18 Luglio 2024. Inoltre è importante precisare che i giochi in questione saranno giocabili per sempre una volta riscattati ed aggiunti alla propria libreria digitale su Epic Games Store.
Per questo motivo quindi è necessario riscattare Suicide Squad: Kill the Justice League, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Chivalry 2 sull’Epic Games Store (ragion per cui non su Steam, GOG ecc) fra il 16 ed il 18 luglio 2024, di conseguenza durante l’intero periodo del Prime Day di Amazon. Fatto questo sarà possibile giocare i tre titoli in questione ogni volta che si desidera farlo.
Concludiamo l’articolo che Suicide Squad: Kill the Justice League è stato un terribile flop commerciale per Warner Bros. Games, con Rocksteady Studios che potrebbe essere addirittura a rischio dopo i terribili risultati del gioco. Vedremo se questa iniziativa di Amazon Prime riuscirà a migliorare almeno un minimo la situazione del titolo.