Subnautica è in sviluppo all’interno del programma Xbox Game Preview di Xbox One da un bel po’ di tempo e gli sviluppatori di Unknown Worlds Entertainment hanno deciso di dare uno sprint al rilascio periodico di aggiornamenti per il completamento del gioco chiamando quelli di Panic Button Games.
Lo studio di sviluppo Panic Button Games è già conosciuto per vari lavori di porting su console, come quelli per Nintendo Switch di DOOM o Wolfenstein II. Inoltre, lo stesso studio starebbe aiutando gli sviluppatori principali a rilasciare Subnautica per PlayStation 4 entro la fine dell’anno. Per maggiori informazioni sullo stati dei lavori sulla console di Microsoft potete dirigervi direttamente al sito ufficiale del titolo in questione.
Time to crank this submarine to flank-speed. We've partnered with @PanicButtonGame to accelerate development of Subnautica Xbox, and get you a finished game faster: https://t.co/XYJvYTIv9h pic.twitter.com/ZSJvqxiPGD
— Subnautica Xbox (@SubnauticaXbox) July 11, 2018
Ricordiamo che Subnautica è già disponibile all’acquisto in versione completa per le piattaforme PC Microsoft Windows e macOS via Steam.
Voi cosa ne pensate? Lo state provando su Xbox One?