Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato come Studio MDHR, team di sviluppo di Cuphead, è al lavoro su un nuovo titolo ancora avvolto nel mistero.
In queste ore però Maja Moldenhauer, autrice dell’apprezzato stile grafico di Cuphead, in un’intervista ha parlato del nuovo gioco del team rivelando che potrebbe essere differente e meno difficile rispetto al premiato titolo con protagonista Testa di Tazza.
“Abbiamo imparato tanto facendo questo gioco Quindi non vediamo l’ora di lanciarci nel futuro, non vediamo l’ora di fare il nostro nuovo gioco all’infuori di questo DLC. Non lo lasceremo troppo presto. Sfortunatamente, non posso elaborare troppi dettagli senza cadere in spoiler…. Amiamo l’animazione 2D, amiamo le animazioni disegnate a mano, quindi non le lasceremo presto, ma il genere, l’era, il gameplay… sapete, quello potrebbe cambiare. È ancora un po’ campato per aria il fatto che il nostro prossimo gioco possa essere più difficile o meno. Potremmo vedere qualcosa di diverso e rinfrescante uscire da Studio MDHR.”
Secondo voi a cosa stanno lavorando i fratelli Chad e Jared Moldenhauer? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo infine che Cuphead è disponibile in esclusiva su PC e Xbox One.