Il nuovo picchiaduro a scorrimento di SEGA, ovvero Street of Rage 4, ha finalmente una data di uscita, rivelata tramite un trailer pubblicato sul canale Youtube Dotemu.
L’appuntamento è fissato per il 30 aprile 2020 su tutte le piattaforme di attuale generazione, cioè PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Oltre alla data di rilascio, è stata annunciato che sarà presente all’interno del titolo una nuova modalità “Battle“.
La “Battle Mode” mette in scena una sorta di combattimento a squadre in un’arena, riprendendo dunque la meccanica dello scontro tipica della serie e inserendola in un nuovo contesto con i vari nemici che attaccano in grandi masse. Come di consueto potete visionare il video in cima all’articolo.
Street of Rage 4 Descrizione
Streets of Rage 4 sarà il primo nuovo capitolo della serie dopo 25 anni, con Axel, Adam e Blaze che faranno il loro glorioso ritorno per picchiare duro in scenari a scorrimento orizzontale. Con favolose animazioni disegnate a mano, nuove abilità di combattimento e brani inediti firmati da uno straordinario gruppo di compositori, Streets of Rage 4 sarà un fantastico tributo alla trilogia originale e farà rivivere l’azione mozzafiato che i fan hanno adorato. La serie è celebre in tutto il mondo per le sue musiche elettroniche con influenze dance. La colonna sonora di Streets of Rage 4 sarà curata da musicisti eccelsi come Yuzō Koshiro, Motohiro Kawashima, Yoko Shimomura, Harumi Fujita, Keiji Yamagishi e molti altri, che creeranno nuovi, travolgenti brani per questo nuovo episodio di Streets of Rage.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.