Il nuovo picchiaduro a scorrimento di SEGA, ovvero Streets of Rage 4, è disponibile su tutte le piattaforme di attuale generazione, cioè PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, al prezzo di 24,99 euro.
Streets of Rage 4 sarà il primo nuovo capitolo della serie dopo 25 anni, con Axel, Adam e Blaze che faranno il loro glorioso ritorno per picchiare duro in scenari a scorrimento orizzontale. Con favolose animazioni disegnate a mano, nuove abilità di combattimento e brani inediti.
I ragazzi di Digital Foundry non si sono fatti sfuggire l’occasione di analizzare a fondo il nuovo capitolo del celebre Beat ‘em up. Per l’occasione hanno deciso di prendere in considerazione la versione per Xbox One e Nintendo Switch, riscontrando un’ottimo lavoro svolto in fase di programmazione, che non ha nulla da invidiare alla versione per PlayStation 4. Trovate il video dimostrativo in cima all’articolo.
Che ne pensate della nuova riproposizione del franchise? Lo avete acquistato? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.
Street of Rage 4 Descrizione
Streets of Rage 4 sarà il primo nuovo capitolo della serie dopo 25 anni, con Axel, Adam e Blaze che faranno il loro glorioso ritorno per picchiare duro in scenari a scorrimento orizzontale. Con favolose animazioni disegnate a mano, nuove abilità di combattimento e brani inediti firmati da uno straordinario gruppo di compositori, Streets of Rage 4 sarà un fantastico tributo alla trilogia originale e farà rivivere l’azione mozzafiato che i fan hanno adorato. La serie è celebre in tutto il mondo per le sue musiche elettroniche con influenze dance. La colonna sonora di Streets of Rage 4 sarà curata da musicisti eccelsi come Yuzō Koshiro, Motohiro Kawashima, Yoko Shimomura, Harumi Fujita, Keiji Yamagishi e molti altri, che creeranno nuovi, travolgenti brani per questo nuovo episodio di Streets of Rage.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.