Image default
NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Street Fighter V: in arrivo una prova gratuita di due settimane

In arrivo una prova gratuita di due settimane di Street Fighter V

Durante la livestream Japan Fighting Game Publisher’s Roundtable è stato annunciato che il titolo Street Fighter V potrà essere giocato gratuitamente per due settimane a partire dal giorno 5 agosto. Inoltre saranno disponibili tutti e quaranta i personaggi presenti nella Champion Edition, che ricordiamo include tutti i contenuti del gioco originale e dell’Arcade Edition oltre a tutti i contenuti rilasciati dopo l’Arcade Edition fino al lancio dell’ultima Champion Edition.

Questa versione del gioco in totale comprende 40 personaggi, 34 stage e più di 200 costumi; Capcom ha anche annunciato l’uscita di un nuovo Season Pass che aggiungerà altri nuovi contenuti di gioco.

Ricordiamo che Street Fighter V è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Go home Street Fighter V, you're drunk! - Caiminds

DESCRIZIONE STREET FIGHTER V

Il leggendario franchise di picchiaduro ritorna con STREET FIGHTER® V! Illustrazioni mozzafiato ritraggono nei dettagli e in maniera unica la futura generazione di guerrieri, mentre meccaniche di gioco coinvolgenti e comprensibili forniscono un divertimento senza fine durante i combattimenti sia per i veterani che per i principianti. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e per la gloria nel Capcom Pro Tour.

Il cammino verso l’eccellenza comincia da qui: RISE UP!

  • Personaggi nuovi e ricorrenti: faranno il loro ritorno personaggi storici della saga di Street Fighter come Ryu, Chun-Li, Charlie Nash e M. Bison. Inoltre molti altri personaggi nuovi e ricorrenti verranno aggiunti alle varie formazioni per offrire al giocatore un’ampia gamma di stili di combattimento tra cui scegliere.
  • Nuove strategie e sistemi di combattimento innovativi: meccaniche di combattimento inedite basate sull’uso della barra V-Gauge e di quella EX Gauge forniscono alla saga di Street Fighter un ulteriore livello di strategia e coinvolgimento.

V-Trigger: tecniche uniche che usano la V-Gauge e che consentono al giocatore di cambiare le sorti della battaglia.
V-Skill: mosse uniche per ciascun personaggio che possono essere usate in qualsiasi momento.
V-Reversal: contromosse che consumano una sezione della V-Gauge.
Critical Arts: attacchi finali che consumano tutta la EX Gauge.

  • Giocabilità multipiattaforma su PS4 e PC: per la prima volta nella storia di Street Fighter vi sarà un’unica community online di giocatori, terreno ideale per la nascita di nuove rivalità.
  • Grafica di ultima generazione: la tecnologia Unreal Engine 4 consente di ottenere un livello di realismo e di dettaglio grafico mai raggiunto prima. Ciò rende questo capitolo della saga di Street Fighter il più immersivo di sempre.
  • Ascesa alla gloria: è possibile determinare a che livello sia la propria carriera di lottatore grazie alle classifiche, parte integrante del Capcom Pro Tour, il torneo dedicato ai giocatori professionisti.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

 

Related posts

Lascia una recensione