Street Fighter V, il recente capitolo della serie di picchiaduro pubblicati da Capcom, non sembra aver terminato i propri assi nella manica, nonostante sul mercato ci siano due edizioni cumulative, ovvero la “Arcade Edition” e la “Champion Edition”.
Difatti l’azienda Capcom ha recentemente comunicato che sta preparando la quinta (e ultima) stagione di contenuti aggiuntivi per Street Fighter V, che renderà il quinto anno dalla commercializzazione (il titolo uscì nel 2016) del gioco davvero imperdibile per gli appassionati.
La compagnia Giapponese non ha specificato particolari dettagli, ma ha già confermato che la nuova stagione introdurrà un totale di cinque combattenti e ben tre stage, la cui presentazione ufficiale è in programma nel corso dell’estate.
L’azienda ci tiene a ribadire che tutti e “quaranta” lottatori inclusi nella “Street Fighter Champion Edition” hanno ricevuto dei colori alternativi come segno di gratitudine nei confronti della community, che continua a supportare attivamente il prodotto.
Adesso la parola spetta a voi cari lettori di Game-eXperience! Che ne pensate di questo annuncio? Ma sopratutto, Capcom è riuscita a supportare degnamente l’ultimo capitolo del franchise? Fateci sapere la vostra lasciando un commento nello spazio sottostante.
Ricordiamo che Street Fighter V è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.