In attesa dell’uscita di Street Fighter 6 fissata per il 2 giugno, nel corso del nuovo State of Play sono stati mostrati ulteriori tre personaggi che entreranno nel roster a partire dal lancio del videogioco.
Con un nuovo video è stato anticipato il ritorno di Zangief e Cammy, seguiti dall’ingresso di una nuova combattente, ovvero la messicana Lily. .
Zangief e Cammy, nomi che di certo non risulteranno nuovi ai fan della saga, faranno il loro ritorno con un design diverso, soprattutto per Cammy White: il classico outfit verde militare e il cappellino rosso lasciano spazio a un nuovo completo blu con guanti rossi. Stessa cosa le lunghe trecce bionde, adesso sostituite da un caschetto.
Per il momento non ci sono dettagli importanti riguardanti Lily, dal filmato mostrato durante lo State of Play è chiaro che la nuova combattente punterà sull’abilità e su un carattere particolarmente vivace ed esuberante: fra una combo e l’altra, Lily ha comunque trovato tempo per scattare una foto durante la lotta.
Zangief and Cammy return along with the exuberant newcomer Lily!
The bear, bird, and bee round out the diverse launch roster when #StreetFighter6 hits the scene on June 2.
🕹️ Pre-Order Now – https://t.co/6oc1i0YYUN pic.twitter.com/DQDDrGpKMf
— Street Fighter (@StreetFighter) February 23, 2023