Capcom ha annunciato nel corso dell’Evolution Championship Series (Evo) 2023 la nuova collaborazione tra Street Fighter 6 e le Teenage Mutant Ninja Turtles (Tartarughe Ninja), con i fan che grazie ad essa potranno gustarsi tutta una serie di novità nel gioco a partire dall’8 agosto 2023.
Addentrandoci nello specifico della faccenda, grazie a questo evento crossover sarà possibile personalizzare i propri avatar con nuove attrezzature ed emote di TMNT, attivare nuovi titoli, inviare timbri TMNT in chat, personalizzare lo sfondo del cellulare e le cornici della fotocamera e persino trasformare il loro avatar personalizzato del World Tour e del Battle Hub nella loro Tartaruga preferita!
Come se non bastassero tutte queste novità, sempre nel corso dell’Evo è stato presentato anche A.K.I., il 20° personaggio giocabile di Street Fighter 6 pronto a fare il suo debutto all’interno del gioco nel corso dell’autunno del 2023.
Qui sotto trovarte il Teaser Trailer dedicato a questa nuova combattente:
La collaborazione con le Teenage Mutant Ninja Turtles è la seconda partnership di brand all’interno di Street Fighter 6 dal suo debutto nel giugno 2023, dopo la collaborazione con Onitsuka Tiger al momento del lancio. La collaborazione con le TMNT invita i giocatori a sfoggiare il loro amore per le Tartarughe in vari modi divertenti, addobbando anche il game social center – Battle Hub – con striscioni, cartelli e trailer delle TMNT. Gli eroi con il guscio sono anche protagonisti del loro ultimo film, Tartarughe Ninja: Caos mutante di Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Point Grey Productions e prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver, in uscita nelle sale il 30 agosto 2023.