Dopo Rashid, il roster di Street Fighter 6 si amplia con l’arrivo di A.K.I.. Capcom non si è limitata ad annunciare il nuovo DLC e a presentare il personaggio con un trailer dedicato: l’azienda aveva già annunciato una collaborazione in arrivo con le Tartarughe Ninja. L’arrivo di Aki nonché il ventesimo combattente nel nuovo capitolo dell’amato picchiaduro, è fissato per l’autunno 2023, dunque non tarderanno ad arrivare altre novità. Ricordiamo che tutti i possessori della versione Deluxe, Ultimate o Game of the Year del gioco riceveranno il personaggio non appena sarà disponibile ufficialmente.
Nel frattempo, grazie al teaser trailer dalla durata di circa due minuti, possiamo dare un primo sguardo ad Aki, descritta da Capcom come un’amante dei veleni che non attende altro che affondare le proprie unghie nella carne dei suoi avversari. Nel filmato infatti possiamo vedere la stravagante Aki mentre atterra un rivale e, tramite un semplice tocco delle sue unghie, il malcapitato viene avvelenato nel giro di pochi secondi.
Per la partneship con le celebri Tartarughe Ninja invece basterà attendere fino a domani: a partire dall’8 agosto infatti i videogiocatori potranno personalizzare gli avatar con accessori a tema e inoltre utilizzare tutti gli adesivi e le animazioni per le chat.