Akuma farà ritorno in Street Fighter 6. Il nuovo trailer pubblicato dall’account ufficiale del gioco mostra il personaggio in azione e svela la data di arrivo nel roster del picchiaduro, ovvero il 22 maggio.
Il filmato mostra nel dettaglio il nuovo design di Akuma e inoltre non manca uno sguardo approfondito al gameplay del personaggio, dalle mosse già conosciute dai videogiocatori, fino alle novità inserite in occasione dell’arrivo in Street Fighter 6.
Con il lancio di Akuma, arriverà una patch che punta a migliorare il bilanciamento del gioco, ma dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprire i dettagli delle modifiche.
Tutti i possessori della versione Deluxe, Ultimate e dei pass personaggi Anno 1 e Ultimate Pass potranno sbloccare gratuitamente Akuma dal momento del lancio, infine gli utenti con Ultimate Pass anno 1 riceveranno Enma’s Hollow, una nuova arena per il combattimento.
A marzo, Capcom aveva anticipato l’arrivo del lottatore grazie un teaser trailer. Akuma sarà il quarto ed ultimo personaggio disponibile per la prima stagione del picchiaduro, dopo l’arrivo di Rashid, ED e A.K.I.. Akuma debutta in Super Street Foghter II Turbo come personaggio giocabile e boss segreto: in Street Fighter 6 sarà possibile incontrare una versione del lottatore dai folti capelli grigi e dalla presenza piuttosto imponente.
Nonostante il nuovo design, per tutti gli amanti di lunga data del franchise, sarà possibile personalizzare Akuma con gli outfit precedenti.