Capcom ha annunciato che Street Fighter 6 ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo dal lancio fissato all’inizio del mese scorso.
Si tratta di conseguenza di un ulteriore milione di copie vendute per il gioco nelle ultime cinque settimane, visto che i precedenti dati di vendita del sesto capitolo della serie di combattimento erano di un milione preciso, realizzato durante la settimana di lancio.
Per celebrare questi ultimi dati di vendita, Capcom ha deciso di regalare ai suoi giocatori alcuni premi speciali, fornendo nello specifico “un piccolo segno del nostro apprezzamento” per la grande fiducia che gli hanno dimostrato, con il seguente messaggio celebrativo condiviso su Twitter:
Siamo orgogliosi di annunciare che Street Fighter 6 ha venduto oltre 2 milioni di copie! Tutti i giocatori riceveranno un piccolo segno del nostro apprezzamento nel gioco. Grazie per tutto il vostro continuo supporto!
Ricordiamo inoltre che il primo dei nuovi personaggi del gioco arriverà alla fine di questo mese: si tratta nello specifico di Rashid, lottatore già apparso in Street Fighter 5 che si getterà nella mischia nella giornata del 24 luglio.
Aggiungiamo inoltre che Rashid potrà essere sbloccato gratuitamente per tutti i possessori delle edizioni Deluxe e Ultimate di Street Fighter 6, nonché per quelli con il Pass personaggi dell’anno uno. Per tutti gli altri giocatori, Rashid potrà essere provato per un’ora utilizzando un biglietto a noleggio, ottenibile tramite il pass battaglia.
We're proud to announce that #StreetFighter6 has sold over 2 million copies! 🤩
All players will receive a small token of our appreciation in game. Thank you for all your continued support! pic.twitter.com/QAY5GNZ7Im
— Street Fighter (@StreetFighter) July 7, 2023