Lo streamer più famoso su Fortnite Turner “Tfue” Tenney regna incontrastato su Twitch, dopo il trasferimento di Ninja da Twitch a Mixer, ma la situazione sembra per lui non essere più gradevole.
E’ già da un mese infatti che il ragazzo si è lasciato sfuggire alcune critiche nei confronti del videogioco battle royale di Epic Games, in particolare per via degli ultimi aggiornamenti risalenti alla Stagione 10 come ad esempio il mech BRUTE.
Secondo lo streamer, infatti, il gioco sarebbe ormai “spazzatura” e starebbe lentamente “morendo” per colpa degli stessi sviluppatori che hanno introdotto update non graditi dalla community.
Tfue ha così dichiarato di avere intenzione di abbandonare Fortnite e di provare giochi diversi, in modo particolare sembra che abbia già iniziato a cercare dei giocatori su Minecraft.
Segnaliamo che anche CouRage la situazione non è diversa, il quale ha infatti abbandonato arrabbiato e in segno di protesta il torneo Twitch Rivals, contro gli update di Epic considerati particolarmente inadatti e sbagliatti.