Stray è senza ombra di dubbio uno dei giochi più chiacchierati di questo bollente ed afoso mese di luglio 2022, con la community dei modder che ha deciso di mettersi subito all’opera per realizzare tante mod dedicate a questo nuovo ed apprezzato titolo pubblicato da Annapurna Interactive.
E proprio a riguardo, vi segnaliamo in questo articolo la nuova modifica ad opera della scena dei modder, che permette a tutti i fan di poter affrontare l’intera avventura del gioco controllando nientemeno che uno dei personaggi più importanti ed iconici della cultura pop di tutto il mondo: stiamo parlando propri di lui, di Garfield!
Siete pronti a vivere l’avventura di Stray controllando direttamente Garfield?
Un modder ha infatti lavorato duramente per inserire il gatto cicciottello e pigro all’interno di Stray, permettendogli di conseguenza di poter esplorare liberamente, ovviamente prendendosi i suoi tempi, il mondo cyberpunk e malinconico che fa da sfondo alle vicende dell’ultima ed apprezzata opera di Annapurna Interactive.
L’utente in questione, tale Chris Robino, ha rilasciato pubblicamente questa mod in modo totalmente gratuito direttamente su Nexus Mods. Ovviamente però è bene segnalare come Garfield non si fonde perfettamente con l’ambiente di Stray nello stesso modo come lo fa invece il protagonista originale.
Il gattone infatti sembra prevenire direttamente da un cartone animato, oltre ad essere sicuramente molto più grande (grazie alle troppe lasagne mangiate a destra e a manca).
Detto questo però è decisamente divertente vedere il pigro Garfield essere alle prese con le vicende narrate in Stray.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video dedicato a questa mod qui sotto, buona visione: