Sony Interactive Entertainment ha da poco rivelato una finestra di lancio per Stray, un videogioco indipendente che ci metterà nei panni di un gatto randagio alla ricerca della propria famiglia in mezzo a un mondo cyberpunk popolato da robot.
La compagnia giapponese ha così confermato ufficialmente che Stray sarà disponibile all’acquisto a partire da quest’estate sulle piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 5. Comunque sia, Sony Interactive Entertainment ha confermato l’arrivo di altri due titoli indie oltre a quello dedicato al gatto randagio.
Sulle piattaforme PlayStation arriverà sempre nel corso dell’estate 2022 We Are OFK, mentre durante l’autunno dello stesso anno verrà pubblicato anche Cult of the Lamb. Per l’occasione è stato pubblicato un breve trailer dedicati a questi titoli facenti parte della line-up PlayStation Indies.
Dopo il precedente rinvio da parte di Annapurna Interactive, ora Stray ha finalmente una finestra di lancio
Stray doveva uscire inizialmente a fine 2021, per poi essere rinviato da parte degli sviluppatori. Ora non dobbiamo far altro che attendere quest’estate per poterlo provare finalmente. Qui sotto trovate riportato il tweet ufficiale della pagina di PlayStation.
Che ne pensate? Siete interessati a questo titolo oppure no?