Annapurna Interactive ha rilasciato quest’oggi Stray anche su console Xbox One ed Xbox Series X|S, abbandonando di conseguenza l’esclusiva per console PlayStation 4 e PlayStation 5 e PC.
Il gioco è quindi disponibile all’acquisto dalla giornata di oggi, 10 Agosto 2023, direttamente all’interno del Microsoft Store al prezzo consigliato di 29,99 Euro.
Per chi non lo conoscesse, Stray è stato uno dei giochi più chiacchierati ed apprezzati dell’anno scorso, con i giocatori che sono stati immediatamente ammaliati dal piccolo gattino randagio rosso rimasto da solo, lontano dalla sua famiglia ed alle prese con un antico mistero per fuggire da una città a lungo dimenticata ed a lui totalmente estranea.
Il gioco di Annapurna Interactive è un’avventura in terza persona ambientata in un mondo misterioso contraddistinto dalla presenza di tanti neon, con una cybercittà in rovina caratterizzata dalla presenza di alcuni quartieri finiti tragicamente in rovina.
I giocatori sono quindi chiamati a controllare direttamente il piccolo Stray (in italiano significa randagio), vagando per il mondo di gioco e muovendosi a diverse altezze, difendendosi da minacce inattese con l’obiettivo di riuscire a dissipare i misteri di questo luogo inospitale popolato da androidi bonari e creature pericolose.
Se volete saperne di più su questo gioco vi consigliamo di leggere la nostra recensione dell’avventura felina post-apocalittica.
I should release on Xbox today 😽📰 pic.twitter.com/zo2zZcSa6d
— Xbox UK (@xboxuk) August 10, 2023