Stray, il gioco di avventura in terza persona con protagonista un piccolo gatto randagio, ha fatto il suo debutto su Nintendo Switch nel corso di questa giornata.
Dall’editore Annapurna Interactive e dallo sviluppatore BlueTwelve Studio, e in collaborazione con il distributore Skybound Games, l’edizione fisica per Nintendo Switch di Stray è ora disponibile per l’acquisto a 39,99 euro presso rivenditori globali e negozi online. Invece la versione digitale è disponibile all’acquisto tramite il Nintendo eShop.
Ricordiamo che in Stray i giocatori assumono il ruolo di un gatto randagio costretto ad attraversare i vicoli dettagliati e illuminati al neon di una città informatica, in decadenza, con gli ambienti torbidi e con un lato oscuro.
Il piccolo peloso gattino è chiamato a vagare per i dintorni in alto e in basso, difendendosi da minacce impreviste e risolvendo i misteri di quel luogo inospitale abitato da droidi curiosi e creature pericolose. Con Stray i giocatori possono guardare il mondo attraverso gli occhi di un gatto e interagire con l’ambiente in modi giocosi.
Aggiungiamo che Stray è disponibile all’acquisto anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC tramite Steam e Mac.
Consigliamo di leggere la nostra recensione di Stray, gioco che riceverà anche un film.