Stray (qui la nostra recensione) è uscito due settimane fa e sin da allora si è dimostrato davvero un grande successo a livello mondiale, ottenendo risultati positivi sia dalla community che dalla critica. Ma come ogni gioco che si rispetti, ha bisogno di aggiornamenti costanti per essere sempre al top delle proprie prestazioni ed è per questo che Annapurna Interactive ha deciso di rilasciare l’aggiornamento 1.03 per la sua ultima opera.
Ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento di Stray
- Varie correzioni per le cadute attraverso l’ambientazione (abbiamo cercato di preservare gli skip usati dagli speed runner)
- Ulteriori correzioni per i problemi di crash della GPU all’avvio
- Correzione per il gatto che esce dai limiti quando salta sulle grondaie
- Correzione del gatto che esce dai limiti quando atterra sui barili
- Miglioramento dei controlli della telecamera a bassi FPS con tastiera e mouse
- Correzione del blocco quando si dà a Seamus il tracker
- Correzione della possibilità di parlare con i giocatori di mahjong durante l’interruzione del gioco
- Correzione di diversi problemi relativi al rendering con gli headset VR
- Correzione di vari errori di battitura in polacco
- Correzione di vari errori di battitura in francese
- e altro ancora!
Le informazioni sopra riportate sono state diffuse direttamente dagli sviluppatori tramite la pagina ufficiale Steam del gioco. Per chi fosse interessato a sapere cosa il team ha voluto condividere con la propria community, ecco il messaggio da loro rilasciato:
“Grazie a tutti per le segnalazioni di bug, i crash dump e gli auguri! Siamo entusiasti di presentarvi la patch 3, che risolve molti altri problemi che ci avete segnalato. Continueremo a esaminare le cose, quindi vi preghiamo di inviarci i vostri dump, dxdiag e segnalazioni come prima”.