Game Experience
LIVE

Stray, è in arrivo la versione fisica

I collezionisti saranno più che contenti di questo annuncio

Stray è uscito lo scorso 19 luglio (anche su PlayStation Plus) e sin da allora ha avuto dei grandi riscontri sia dalla community che dalla critica che lo hanno omaggiato per diversi aspetti. Si tratta sicuramente di un gioco che ha portato un po’ di ventata di novità nel mercato che ormai, ultimamente, sembra essere saturo e con le stesse idee che vengono riproposte in diverse salse. Tuttavia, come sicuramente sapete, il gioco è stato lanciato inizialmente solo in versione digitale, facendo storcere il naso a tutti i collezionisti che però ora possono tirare un sospiro di sollievo visto che è in arrivo la versione fisica.

Stray sarà disponibile anche in versione fisica a partire da novembre

Annapurna Interactive e iam8bit, in collaborazione con Skybound Games, sono lieti di annunciare che l’edizione retail di Stray arriverà su PlayStation 4 l’8 Novembre e includerà sei art card a colori insieme alla copia fisica del gioco. I giocatori che acquisteranno l’edizione retail per PlayStation 4 riceveranno anche un aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5 di Stray.

Inoltre, vogliamo ricordarvi che il gioco è da tempo fisso nella classica Steam dei giochi più venduti ed è anche stato protagonista, recentemente, di una bellissima iniziativa. Per chi non lo sapesse, ono stati raccolti dei fondi da destinare ad un’associazione che si occupa di gestire e curare i gatti randagi. Un’iniziativa, quella partita da Annapurna Interactive, che è sicuramente da ammirare e che può essere il punto di partenza per altre iniziative simili nel futuro.

Stray
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi