Quando mancano sempre meno giorni al lancio ufficiale di Stray, in programma in digitale su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC nel corso della giornata del 19 luglio 2022, il publisher Skybound Games ha annunciato la data d’uscita delle edizioni fisiche di Stray per la console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment.
Ebbene il titolo è in arrivo in formato fisico nei negozi di tutto il mondo dalla giornata del 20 settembre 2022, titolo che sarà disponibile all’acquisto con l’edizione standard, che permette ai giocatori di poter mettere le mani su sei cartoline con artwork esclusivi ed ovviamente sul disco del gioco.
Stray è pronto a ricevere anche la versione fisica
Invece nella iam8bit Exclusive Edition sarà presente una Premium Matte Black O-Sleeve con Holofoil Spécialité, le sei cartoline di cui sopra, un poster di 14,4 x 24 pollici del primo artwork ed infine anche una toppa dedicata al felino rosso.
Vi segnaliamo inoltre come la iam8bit Exclusive Edition sia ora prenotabile direttamente presso lo store di iam8bit, il tutto insieme al vinile della colonna sonora di Stray. Parlando di prezzi invece la iam8bit Exclusive Edition è attualmente disponibile al preordine a 44,99 Dollari, mentre invece il vinile speciale è attualmente preordinabile ad un prezzo consigliato di 41,99 Dollari.
Intanto se anche voi siete in trepidante attesa di poter mettere le mani su questa nuova opera di Annapurna, vi consigliamo di cliccare al seguente link per non perdervi la lista integrale dei Trofei del titolo che catapulta i fan “nei panni” di un piccolo gattino peloso, impegnato ad esplorare un mondo tendente al cyberpunk.