Stranger Things è una serie TV che in poco tempo è riuscita a conquistare un gran pubblico, diventando di fatto un prodotto iconico molto amato in tutto il mondo.
Ebbene oggi Netflix ha annunciato che Telltale Games, team di sviluppo a cui dobbiamo avventure grafiche apprezzate come The Walking Dead, Batman, The Wolf Among Us e Minecraft: Story Mode, è al lavoro proprio su un gioco dedicato a Stranger Things.
“Siamo entusiasti di confermare che Telltale sta sviluppando un gioco che si basa su Stranger Things e che sarà pubblicato su console e computer in futuro. La nostra partnership con Netflix è qualcosa di cui siamo estremamente orgogliosi e mentre non abbiamo altro da condividere al momento siamo molto eccitati dall’idea di rivelare i dettagli di questi progetti nel corso dell’anno”.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità sul gioco in arrivo nelle prossime ore.
Separately, we're thrilled to confirm that Telltale is developing a game based on Stranger Things that we'll publish to consoles and computers at a later date. (2/3)
— Telltale Games (@telltalegames) June 13, 2018
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.