Netflix ha annunciato il periodo di uscita di Stranger Things 5, rivelando di conseguenza che la quinta ed ultima stagione della celeberrima serie televisiva farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming nel corso del 2025.
Contestualmente a questa importante novità, Netflix ha deciso anche di rivelare i nomi di tutti e gli 8 episodi che contraddistingueranno la nuova season dello show:
- La missione
- La scomparsa di ___
- La trappola
- Il mago
- La scossa
- La fuga da Camazotz
- Il ponte
- Il mondo reale
Netflix ha condiviso la seguente
“Nell’autunno del 1987 ha inizio un’ultima avventura. Stranger Things 5 è in arrivo nel 2025.”
Ricordiamo che Stranger Things 5 è l’ultima stagione della celeberrima serie TV creata dai Duffer Brothers, in grado di imporsi sin da subito come uno degli show più visti ed amati dagli abbonati di Netflix. La trama della serie vede un gruppo di ragazzini (cresciuti con il passare delle stagioni) in quel degli anni ’80 alle prese con tutta una serie di situazioni fuori dall’ordinario.
Difatti in Stranger Things fonde sapientemente i classici drammi personali del cast di protagonisti con una macro trama che getta le sue radici nel sovrannaturale e persino in questioni politiche e forze di potere tra i Paesi.
Ricordiamo infine che nei mesi scorsi David Harbour, uno degli attori principali di Stranger Things, ha ammesso di adorare Starfield e Bethesda in generale.
Nell’autunno del 1987 ha inizio un'ultima avventura. Stranger Things 5, in arrivo nel 2025. pic.twitter.com/un5gHdfj8R
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 6, 2024