Durante la conferenza a E3 2021 di Square Enix la compagnia giapponese ha annunciato Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, nuovo gioco di ruolo d’azione in stile souls-like che segnaliamo essere in sviluppo presso Team Ninja. Questo nuovo capitolo spin off dedicato alla celebre serie della Fantasia Finale approderà su console e PC.
Il canale YouTube di PlayStation Japan ha quindi pubblicato proprio in queste ore un nuovo video gameplay di Stranger of Paradise, permettendo a tutti i fan del gioco di scoprire qualche dettaglio inedito sul gameplay. Grazie a questo filmato è quindi possibile vedere come il protagonista del titolo possa fare uso di alcuni equipaggiamenti utili a modificare le proprie statistiche, con i nemici che presentano due barre della salute, con la seconda che se portata a zero permette di eliminare in un istante, attraverso una spettacolare finisher, il malcapitato nemici, ottenendo inoltre anche in regalo dei Punti Magia.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video qui sotto, buona visione!
Vi ricordiamo infine che Stranger of Paradise Final Fantasy Origin approderà su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC nel corso del 2022.