La serie televisiva di Halo sta per arrivare finalmente sugli schermi casalinghi di tutto il mondo, anche in Italia attraverso Sky, come annunciato ufficialmente di recente.
La produzione ha da poco pubblicato anche dei poster ufficiali dedicati ai personaggi inediti di questa attesissima serie TV, mentre uno dei produttori ha espresso alcune considerazioni riguardanti il coinvolgimento del regista Steven Spielberg nel progetto.
L’executive producer Darryl Clark, infatti, ha dichiarato che l’apprezzato regista e produttore Steven Spielberg sarebbe stato di grande importanza tanto da definirlo addirittura una sorta di padrino nei confronti della serie televisiva in questione.
Ecco le dichiarazioni del produttore esecutivo sul coinvolgimento di Steven Spielberg nella serie TV di Halo
Abbiamo sempre voluto trattare la serie come un’eredità di Steven. Ha fatto da padrino per quanto riguarda la scrittura di tutte le scenografie, ha aiutato a scegliere i showrunner, gli sceneggiatori, il regista, i membri del cast, il design della produzione e gli effetti visivi. Ha praticamente contribuito sotto ogni aspetto.
Vogliamo infatti ricordare come la serie televisiva dedicata al mondo di Halo dovesse uscire in origine nell’anno 2015, vedendo come registra proprio Steven Spielberg. Per via di alcuni problemi di produzione la serie è stata spesso rinviata e cancellata, ma con questo nuovo progetto gli addetti ai lavori hanno voluto coinvolgere in maniera significativa Spielberg per completare l’opera una volta per tutta.
Inoltre, ricordiamo che nel corso di questa serie televisiva Master Chief mostrerà il suo volto senza casco per la prima volta, mentre Paramount ha già confermato ufficialmente l’arrivo di una seconda stagione.
Che ne pensate? Siete contenti del coinvolgimento di Steven Spielberg nel progetto oppure no?