Pochi giorni fa Sony ha accidentalmente rilasciato la demo di Stellar Blade, con alcuni utenti che subito dopo la sua pubblicazione hanno iniziato a discutere dei costumi della protagonista del gioco, EVE, inseriti all’interno del titolo da Shift Up e capaci di mettere in risalto le forme fisiche della combattente. In particolar modo uno di loro funge sostanzialmente da nude mode.
Difatti nonostante gli autori di Nikke: Goddess of Victory abbiano rimosso prontamente questa versione di prova, arrivando persino a disattivare la licenza per chi era riuscito a scaricarla in tempo, la community ha scoperto alcuni dei costumi presenti nella nuova esclusiva PlayStation 5.
Ma come abbiamo accennato ad inizio articolo, tra i 30 costumi presenti nella versione completa di Stellar Blade è presente anche una skin che funge praticamente da nude mode, spogliando sostanzialmente la protagonista del titolo che ricordiamo essere basata sulla modella reale Shin Jae-eun. Nello specifico si tratta di una sorta di body attillato in lattice che lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Ed ovviamente questo costume ha attirato su di sé non poche attenzioni da parte dei fan, con una fetta di fan che si è detta favorevole della sua presenza ed un’altra che invece ha espresso un certo fastidio per un nudo così palese e gratuito.
STELLAR BLADE demo has some eye-catching outfits👀🚀
How do you feel about such cosmetics in video games?😎 (cheers @dgs_dubbnasty12🙌🏼) #PlayStation #PS5 #Gaming pic.twitter.com/GvXm1Whu0u
— Rino (@RinoTheBouncer) March 9, 2024