Sony Interactive Entertainment sta rimborsando alcuni giocatori che hanno acquistato Stellar Blade su PlayStation Store per pubblicità ingannevole? Questa è la nuova indiscrezione, non totalmente credibile, che sta facendo il giro del web in queste ore.
Ebbene sì, dopo che appena qualche giorno fa è iniziata a rimbalzare su internet la decisione di Shift Up di censurare alcuni costumi di Eve con la patch del lancio, in queste ore sono stanno circolando delle segnalazioni di alcuni giocatori che hanno ricevuto prontamente l’ok al rimborso richiesto da parte della società giapponese.
Secondo questa indiscrezione quindi, l’assistenza di PlayStation ha deciso di rimborsare gli utenti, che hanno acquistato Stellar Blade sul PS Store, a causa della pubblicità ingannevole dovuto alll’update pubblicato un paio di giorni fa, che ha cambiato alcuni costumi.
Alcuni giocatori hanno infatti affermato su Reddit che “Sony sta approvando i rimborsi per Stellar Blade, perché ‘falsamente pubblicizzato‘”. Ed anche dando per vera questa frase non è chiaro il motivo preciso che avrebbe portato il colosso giapponese a concedere addirittura dei rimborsi ai giocatori che hanno acquistato una copia digitale di Stellar Blade, viste le politiche decisamente stringenti in tal senso.
Ricordiamo infatti che Sony concede il rimborsi esclusivamente quando non si avvia il gioco di turno, ad eccezione ovviamente dei titoli che presentano gravi problemi di performance. Per questo motivo appare strana l’approvazione del rimborso per una presunta “pubblicità ingannevole”.
PSA: Playstation Support is giving out refunds for Stellar Blade if you claim false advertising as the reason.
byu/Nonoya761 inAsmongold
Sourced from KF, which says they got it from Reddit:
Sony is approving refunds for Stellar Blade for being "falsely advertised."
Remember when I said they might be trying to screw Shift Up over? Yeah, this might be proof of that. pic.twitter.com/FYRfg5etxl
— HokutoNoTism (TAL) (@kenshirotism) April 27, 2024