In queste ore è stata annunciata ufficialmente la modella che ha “prestato” il suo corpo alla protagonista di Stellar Blade, la bella e coraggiosa Eve che promette di affrontare a testa alta ogni tipo di avversità presente all’interno del gioco che ricordiamo essere in arrivo nel corso del 2024 su PS5.
A condividere questo annuncio, evidentemente atteso da una consistente fetta di fan, è stato lo stesso team coreano a cui dobbiamo l’opera, ShiftUp. E dando un’occhiata al messaggio di annuncio scopriamo che Eve è stata costruita sulla modella coreana Shin Jae-eun.
Il messaggio condiviso da ShiftUp recita quanto segue:
“In Stellar Blade, il corpo della nostra protagonista Eve è stato basato su una scansione 3D della modella coreana Shin Jae-eun.”
Precisiamo inoltre che nel messaggio di annuncio è presente anche una breve clip video, che mostra la modella alle prese con una vera e propria scansione in 3D del proprio corpo, così da permettere ad Eve di ottenere un aspetto decisamente realistico.
Aggiungiamo inoltre che ShiftUp ha ribadito che l’uscita di Stellar Blade è prevista per il 2024 e poiché si pone come un vero e proprio “second party” di Sony verrà rilasciato in esclusiva su PS5.
🟡Wanna know a fun fact before jumping into #NewYear2024 ?? 🧐
In #StellarBlade, our protagonist Eve body figure was actually based on a 3D scan of the Korean model Shin Jae-eun! 🤯🌟@StellarBlade currently has a release window scheduled for 2024, follow us to stay… pic.twitter.com/TsdkCFBviM
— Stellar Blade/ #NIKKE /Destiny Child/ 🙏 + 🎲 = 🍑 (@ShiftUpWorld) December 31, 2023