In questi minuti sono state pubblicate le recensioni di Stellar Blade, grazie alle quali sono finite in rete non poche informazioni riguardanti il nuovo gioco per PS5. Tra queste troviamo anche la longevità, con pochi fan curiosi di scoprire quanto dura la compagna del titolo e qual è la longevità del progetto, sia per il completamento della campagna che per l’ottenimento del 100%.
Ma quindi quanto dura la nuova opera di Shift Up? Stando alle informazioni emerse in rete nel corso di questo pomeriggio, l’action game con protagonista Eve richiede circa 25 ore per portare a termine esclusivamente la campagna principale, evitando di conseguenza di completare le missioni secondarie offerte dal titolo.
Invece puntando al 100% la longevità aumenta in modo piuttosto considerevole, richiedendo ai giocatori circa 35 ore per vedere praticamente tutti i contenuti offerti da Stellar Blade. Si tratta di conseguenza di una longevità in linea con alcuni action game già disponibili sul mercato (per esempio NieR: Automata di Yoko Taro).
Aggiungiamo inoltre che tutti i cacciatori di Trofei avranno bisogno di ulteriori 10 ore per mettere le proprie mani sul prestigioso Trofeo di Platino, raggiungendo di conseguenza circa 45 ore per raccogliere tutti gli oggetti collezionabili.
Chiarito queso quesito, aggiungiamo che Digital Foundry ha svelato risoluzione e framerate di tutte le modalità grafiche del gioco.